Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


Virtus Libera, Castagliuolo: “Derby? Bel risultato e gran prestazione"

Foto Virtus Libera Forio, Castagliuolo
Foto Virtus Libera Forio, Castagliuolo

FORIO D'ISCHIA (NA). Tre punti ed una prestazione decisamente convincente. La Virtus Libera Forio non stecca l’esordio nel girone Oro e, con una prestazione di cuore ed intensità, conquista l'intera posta in palio battendo il Procida. Al termine della gara, il Presidente dei bianco verdi, Giovanni Castagliuolo, commenta il successo dei suoi ragazzi: “Siamo partiti col piede giusto – afferma Castagliuolo - ed era importantissimo farlo. Noi sappiamo di dover vincere tutte le partite casalinghe, perché con un pubblico così a nostro supporto, è quasi un obbligo per noi”.

Impressionante il colpo d’occhio offerto dal “Palacasale”. Sin dalla prima giornata, il dato relativo alle presenze è andato ogni oltre più rosea previsione, domenica addirittura c’ è stato chi è stato “costretto” a seguire la partita dall’esterno del campo perché non vi erano più posti liberi a disposizione: “E’ stata un’altra vittoria per noi, che si va ad aggiungere al risultato conquistato sul campo. Nel primo tempo, ho visto circa una trentina di persone fuori dal Palazzetto affacciate alle finestre della struttura. Domenica al Palacasale c’erano circa 300 persone e per noi ciò rappresenta una grande soddisfazione. Siamo contenti di aver riportato l’entusiasmo a Forio”.

La prima delle sei partite previste nella fase due è andata decisamente bene. Il grande sogno si avvicina? “Non saprei dare una percentuale. Posso dire solo che domenica era molto importante vincere. I ragazzi hanno giocato una grande prestazione contro un avversario come il Procida, che ha confermato di essere una squadra ostica da affrontare. Sono molto contento per la prestazione ed il risultato”.

a cura di Alessandro Mollo

La Redazione