Virtus Francavilla-Juve Stabia sospesa per pioggia sullo 0-0 all'8'st

In campo per la 32° giornata Virtus Francavilla e Juve Stabia, sfida in scena al “Fanuzzi” di Brindisi per indisponibilità dell’impianto cittadino dei padroni di casa. I pugliesi non vivono un buon periodo, con l’ultima vittoria arrivata addirittura a dicembre, e cercano in queste ultime giornate di rialzare la testa per provare ad agguantare i play off; discorso opposto per il team termale, probabilmente la squadra più in forma del campionato, quarta in classifica e reduce dal successo per 2-0 sul Matera.
La gara sarà condizionata nell’arco dei 90’ da una pioggia battente che ha reso il terreno di gioco quasi impraticabile. Le condizioni del manto erboso incidono molto sulla prima frazione, caratterizzata da lanci lunghi e poco gioco. L’unica occasione della prima frazione è di marca ospite, con Viola che al limite dell’area serve l’inserimento di Canotto sulla destra, con l’esterno che da posizione defilata sulla destra prova il tiro che viene respinto sul primo palo da Albertazzi.
Nella ripresa è ancora la pioggia la vera protagonista del match, con il “Fanuzzi” che diventa ben presto inadeguato per la disputa di una partita di calcio; all’8’, infatti, arriva la decisione definitiva del direttore di gara, con la gara sospesa e da continuare a partire da questo minuto, a data da destinarsi.