Nola, Liquidato: "Battipagliese? Gara insidiosa, conterà molto..."

NOLA (NA). Lotta serrata per la zona playoff nel girone B d'Eccellenza Campania, a tre giornate dal termine della stagione regolare ben cinque squadre in soli cinque punti, a tal proposito domani allo Sporting Club di Nola i padroni di casa (in piena corsa per i playoff ndr) allenati da mister Liquidato sfideranno una Battipagliese a caccia di punti salvezza.
I bruniani figurano tra le più accreditate per l'accesso alla fase post campionato, quarti in classifica a quota 45 punti, il tecnico però non si fida dei prossimi rivali e la lunga sosta lascia alcune incognite: "Pausa utile? Rispondo alla Catalano, la sosta sarà servita solo se faremo risultato pieno. - esordisce Liquidato - Abbiamo lavorato bene in questi giorni per prepararci al meglio per questa gara, in campo scenderanno due squadre con grande storia e blasone quindi le insidie sono dietro l'angolo.
Battipagliese? Sappiamo che vogliono rialzarsi, sono una squadra importante che quest'anno è rimasta impelagata nei bassifondi della classifica ma nelle ultime settimane sta cercando di tirarsi fuori da questa situazione con risultati importanti. Hanno cambiato società, allenatore e la maggior parte dei calciatori che abbiamo affrontato all'andata, quindi sarà una sfida tutta da scoprire per noi. - prosegue l'allenatore del Nola - Classifica? Sarebbe un errore guardarla ora, anche noi tante partite fa eravamo in una situazione analoga ed ora guardiamo tante squadre dall'alto verso il basso, confido però nell'umiltà che in questo gruppo non è mai mancata indipendentemente dalla posizione in classifica.
La gara di domani può darci la spinta giusta per chiudere al meglio questo campionato, non dobbiamo fare calcoli, ogni gara va analizzata e preparata singolarmente. - conclude il tecnico bianconero - Conterà tantissimo giocare bene come abbiamo sempre fatto, siamo consapevoli che dall'altra parte troveremo un avversario preparato e per affrontare al meglio il "primo caldo" credo che le cinque sostituzioni possano essere d'aiuto, a tal proposito voglio sottolineare che abbiamo tutta la rosa a disposizione".