Calciomercato LIVE

Gragnano-Taranto, un rientro importante per mister Campana

Riecco Gassama
Riecco Gassama

GRAGNANO (NA). Sabato mattina dedicato alla classica rifinitura della vigilia per il Gragnano di Rosario Campana. Al “San Michele” ultime prove tattiche per i gialloblù in vista della grande sfida di domani contro il Taranto. Una gara che si preannuncia spettacolare con il Gragnano alla caccia di punti buoni per sigillare l’agognata salvezza e con i pugliesi in lotta per agganciare la terza posizione, occupata dall’Altamura quattro lunghezze più in là.

Buone notizie per lo staff tecnico gragnanese che recupera Mohammed Amil Gassama che ha scontato, contro la Frattese, il turno di squalifica comminato dal giudice sportivo per via della quinta ammonizione stagionale.

Il Taranto, allenato da Michele Cazzarò, occupa la quinta posizione in classifica, al pari del Cerignola, con cinquantanove punti, frutto di diciotto vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte. Al secondo rendimento tra le mura amiche, soli due punti in meno rispetto al Potenza, fa da contraltare il quinto score in trasferta a debita distanza dalle altre quattro formazioni che occupano le prime posizioni della classifica. Ventidue i punti conquistati lontano dallo “Iacovone” con sei vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, diciannove reti all’attivo ed altrettante al passivo.

a cura di Gennaro De Stefano

La Redazione