VIDEO - Audace Cerignola ai play-off: basta uno 0-0 con il Pomigliano - I AM CALCIO NAPOLI

VIDEO - Audace Cerignola ai play-off: basta uno 0-0 con il Pomigliano

FoggiaSerie D Girone H

Pareggio a reti inviolate per l’Audace Cerignola nella trentunesima giornata della serie D girone H contro il Pomigliano. Grazie a questo pari, i gialloblù si assicurano la partecipazione aritmetica ai play-off.

Tra le novità di formazione c’è Maraolo in porta, Donnarumma sulla fascia sinistra, Moro al centro e Morra d’avanti. Dopo una prima fase di studio al 19′ Morra spara alto con il destro. Passa qualche minuto e ci prova Sante Russo. Al 26′ Pisani la tenta, al 31′ risponde ancora Morra. A termine della prima frazione Loiodice calcia a giro ma nulla da fare.

Al 48′ Morra si vede annullare un gol per fuorigioco. Al 55′ Maraolo si salva su una mischia nell’area piccola. Grimaldi gioca la carta Herrera, ma è Di Bari che in proiezione offensiva al 72′ prova a sorprendere Caparro. Nel finale Loiodice ci prova col sinistro ma il portiere è attento.

I ragazzi di Teore Grimaldi collezionano il decimo risultato utile consecutivo, centrano i play off e si posizionano al quinto posto. Domenica prossima in programma la trasferta a Francavilla in Sinni.

Highlights a cura di Lanotiziaweb.it

Francesco Beccia

L'Audace Cerignola va ai play-off
L'Audace Cerignola va ai play-off