Calciomercato LIVE

La Torrese non molla il S.Marzano, cinquina ad un buon San Sebastiano

Foto Torrese
Foto Torrese

TORRE DEL GRECO (NA). L’ASD Torrese è una macchina da gol, e i risultati sul campo continuano a confermare lo stato di grazia dei corallini. La squadra del presidente Simone Onofrio Magliacano si rende protagonista di una nuova esaltante vittoria all’Amerigo Liguori. Stavolta è il San Sebastiano a capitolare per 5-2.

Partita divertente quella in scena domenica pomeriggio davanti ad un buon numero di spettatori. Mister Vivace rimescola le carte nel suo classico 4-3-3. Rientra Cuomo in difesa a discapito di Riccardi. Linea mediana tutta nuova rispetto alle ultime uscite, con la maglia da titolare affidata al trio Rivitti - Savarese – Di Dato.

In attacco turno di riposo per Vittorio Russo sostituito da Barbera al cui supporto agiscono i soliti Francesco Russo e Scala. La partita è bella e la Torrese recita la parte del leone. In rete per i padroni di casa vanno prima Sansone, poi per due volte Fabio Barbera. Il San Sebastiano risponde con le reti di Borrelli e del torrese Qualano. Dalla panchina, però, mister Vivace pesca gli assi Aruta e Vittorio Russo che entrati in campo timbrano entrambi il cartellino e chiudono la pratica sul punteggio di 5-2.

a cura di Salvatore Formisano

La Redazione