Calciomercato LIVE

Torrese, i calciatori in coro: "Siamo più forti di tutto e di tutti"

Foto Torrese
Foto Torrese

TORRE DEL GRECO (NA). Al termine della sfida tra Torrese e San Sebastiano, vinta dai padroni di casa per cinque a due, ecco le parole dei protagonisti in maglia corallina: "Abbiamo fatto un’altra grande prova – ha commentato Alessandro Cuomo a fine partita – e dimostrato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che squadra siamo. Arrivati a questo punto della stagione l’importante è non perdere punti. Fuori dal campo stanno accadendo tante cose, ma noi siamo più forti di tutto e di tutti. Ci giocheremo il campionato fino alla fine senza mollare nemmeno un centimetro. Volevo fare i complimenti a tutta la squadra, al mister e al Presidente per tutto quello che stanno facendo. Siamo veramente una grande famiglia".

"Era una partita non facile da giocare – il parere di Ciro Rivittisoprattutto dopo la ridicola penalizzazione che ci è stata assegnata in settimana e legata a fatti accaduti negli anni passati. Ma di queste cose se ne occuperà la società. La squadra come al solito ha risposto sul campo ed espresso un ottimo gioco creando tante palle gol. Siamo più vivi che mai e ci crediamo più di prima nell’obiettivo stagionale".

"Partita tosta – ha commentato l’attaccante Fabio Barberacome accade sempre, perché nessuno ci regala nulla. Ma noi sappiamo sempre dimostrare quanto siamo forti. Penso che gli altri ci temano tanto, visto quanto successo in questa settimana. Ma noi non molliamo niente e siamo pronti a tutto".

a cura di Salvatore Formisano

La Redazione