Playoff e Playout Promo B: sarà Procida-R.Poggiomarino e S.Pietro-ODGS - I AM CALCIO NAPOLI

Playoff e Playout Promo B: sarà Procida-R.Poggiomarino e S.Pietro-ODGS

Promozione
Promozione
NapoliPromozione Girone B

Terminato oggi pomeriggio il campionato di Promozione Campania girone B, torneo vinto con merito da un Afro Napoli United dominante dall'inizio alla fine, ma restavano da definire le posizioni in griglia playoff e l'eventuale accesso della quinta in classifica alla fase post campionato. Vittoria a tavolino per il Procida che si presenta a Sant'Anastasia ma i locali non fanno altrettanto, risponde la Virtus Ottaviano con un roboante otto a zero contro il malcapitato Don Guanella Scampia.

PLAYOFF, IL VICO CI PROVA MA... - Vittoria rotonda anche per il Real Poggiomarino che rifila una cinquina alla Pompeiana e si guadagna i playoff, dove sfiderà in campo avverso gli isolani del Procida. Inutile vittoria del Vico Equense sul San Pietro Napoli, i costieri avevano solo la matematica come ultima speranza per il post campionato ma le notizie arrivate da Ottaviano hanno spezzato il sogno. Resta comunque straordinaria l'annata di una squadra, quella costiera, partita per salvarsi ma che invece ha concluso il torneo al quinto posto in classifica. 

PLAYOUT, QUARTESI SALVI - Vittoria pesantissima in ottica salvezza per il Quartograd, i flegrei asfaltano quattro a due il San Giuseppe e grazie alla concomitante sconfitta del San Pietro possono festeggiare la salvezza diretta. I lupi, ko a Vico, se la vedranno in gara unica tra le mura amiche contro il Don Guanella Scampia per provare a mantenere la categoria. 

QUI LA CLASSIFICA 

QUI IL QUADRO PLAYOFF E PLAYOUT

Luigi Langellotti