Napoli BS, Stefanini: "Ripagherò la fiducia, non vedo l'ora di..." - I AM CALCIO NAPOLI

Napoli BS, Stefanini: "Ripagherò la fiducia, non vedo l'ora di..."

Foto Napoli BS, Stefanini
Foto Napoli BS, Stefanini
NapoliTornei

NAPOLI. Si completa anche il reparto difensivo del Napoli Beach Soccer, oggi gli azzurri hanno annunciato l’ingaggio dell’estremo difensore Angelo Stefanini proveniente dalla Lazio Beach Soccer.

Angelo Stefanini nato a Priverno il 4 Ottobre 1989 è un nuovo acquisto del Napoli Beach Soccer e va a completare il reparto difensivo composto da Merola e Netti, l’esperienza del nuovo portiere del Napoli Beach Soccer inizia 5 anni fa con l’Anxur Trenza squadra di Terracina, grazie alla fiducia di Mister Roberto Pasquali, per poi passare dopo due anni alla corte del Terracina Beach Soccer facendo l’esordio proprio contro il Napoli, lo scorso anno infine la chiamata della Lazio dove ha disputato il campionato di Serie A 2017/18.

Dopo una breve chiacchierata con mister Sannino non ci ho pensato due volte prima di accettare – dichiara Stefanini – Spero di ripagare la fiducia mettendomi a totale disposizione dei miei compagni e aiutare questa piazza a raggiungere gli obiettivi che merita! So che andrò a completare il reparto portieri formato da un grande come Tommaso (Merola ndr) non vedo l’ora di lavorare insieme e iniziare questa stagione che dovrà essere importante, ci tengo a sottolineare che se oggi sono qui è merito anche di mister Pasquali che 5 anni fa mi spronò ad avvicinarmi a questo sport, ed oggi posso dire di essere approdato in una delle società top di beach soccer in Italia”.

a cura di Lorenzo Carbone

La Redazione