Villaricca, Pascale: "L.Casalnuovo? Carichi per la finale. Futuro..." - I AM CALCIO NAPOLI

Villaricca, Pascale: "L.Casalnuovo? Carichi per la finale. Futuro..."

Foto Villaricca
Foto Villaricca
NapoliTerza Categoria Girone A

VILLARICCA (NA). Finali playoff di Terza Categoria napoletana nel weekend che ci accingiamo a vivere, per il girone A si sfideranno il Villaricca Calcio e la Libertas Casalnuovo che poco meno di una settimana fa hanno eliminato rispettivamente Soccavo ed Arzanese. 

In vista di tale impegno, ai nostri microfoni è intervenuto il tecnico del Villaricca, Mauro Pascale: "I ragazzi sono carichi, questo è il nostro 4° anno in Terza categoria, abbiamo già perso una finale ed una semifinale playoff per cui resto fiducioso circa la possibilità da parte dei miei calciatori di non ripetere più gli errori del passato".

L'avversario, la Libertas Casalnuovo, sfida ostica anche se in campionato il trend è positivo, con una vittoria interna per due reti a zero ed un pari esterno per uno ad uno, in favore del Villaricca: "Sarà una gara maschia, loro sono molto forti fisicamente quindi saremo costretti a giocare in velocità, impostando la partita su situazioni di gioco a noi favorevoli per conquistare la vittoria".

Infine un accenno sul futuro della società, impegnata a 360° tra Scuola Calcio e Calcio Femminile: "La società, per esperienza e qualità, necessita di una squadra che militi in un campionato superiore e sicuramente stanno lavorando in tal senso, per avere un gruppo che partecipi almeno in prima categoria o promozione, c'è voglia di far bene e di crescere sempre di più".

Luigi Langellotti

Terza Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche