Virtus Vesuvio, Ammirati: "San Giorgio? Siamo sereni, sarà una festa" - I AM CALCIO NAPOLI

Virtus Vesuvio, Ammirati: "San Giorgio? Siamo sereni, sarà una festa"

Foto Virtus Vesuvio
Foto Virtus Vesuvio
NapoliTerza Categoria Girone B

NAPOLI. Finali playoff di Terza Categoria napoletana nel weekend che ci accingiamo a vivere, per il girone B si sfideranno lo Sporting Club San Giorgio e la Virtus Vesuvio che poco meno di una settimana fa hanno eliminato rispettivamente Scuola Calcio Striano e Real Protopisani.

Ai nostri microfoni è intervenuto il Presidente dei virtussini Luigi Ammirati, col quale abbiamo fatto il punto della situazione in vista della finalissima che vale la Seconda Categoria: "È la nostra prima esperienza e ad inizio anno nonostante fossimo partiti con tanto entusiasmo e voglia di fare i risultati non arrivavano. Però ho sempre avuto fiducia in mister D’Avino e nelle sue parole ed ora ne raccogliamo i frutti. Arriviamo a questa finale tanto desiderata molto sereni e tranquilli, con la consapevolezza che possiamo fare bene ma che in qualsiasi caso festeggeremo tutti insieme un anno fantastico vissuto intensamente".

Sui prossimi avversari: "Lo Sporting Club è sicuramente l’avversario più preparato e difficile da affrontare. Sono un bel gruppo con una grande organizzazione alle spalle e colgo l’occasione per fare i complimenti a tutta la squadra perché oltre ad esseri bravi tecnicamente sono anche forse i più corretti che abbiamo incontrato, ci siamo affrontati due volte e spero che anche domenica vinca lo sport come accaduto in campionato, concludendo la gara con una bella stretta di mano e facendo i complimenti ai vincitori".

In chiusura uno sguardo al futuro: "Il mio desiderio più grande all’inizio della stagione, era quello di creare un gruppo di persone che avessero la voglia di trascorrere insieme del tempo divertendosi, sono molto contento e soddisfatto di questa stagione e sicuramente fra quindici giorni ci siederemo io e l'altro presidente, Armando Battaglia, per pianificare il prossimo campionato che sarà molto ambizioso indipendentemente dalla categoria. Colgo infine l'occasione per ringraziare mister D'Avino per quanto ha fatto e tutti i ragazzi della rosa, buona finale".

Luigi Langellotti

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche