Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


Juve Stabia-Reggiana 0-0, Vicente: "Crediamo nel passaggio del turno"

Vicente, Juve Stabia
Vicente, Juve Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA). Reti bianche nel primo round della fase nazionale dei playoff di Serie C per la Juve Stabia, le vespe nonostante un'ottima prestazione non riescono ad infrangere il muro eretto dalla Reggiana e dunque ora sono obbligati a vincere a Reggio Emilia per passare il turno.

A fine gara il centrocampista gialloblè, Vicente, ha analizzato la prestazione della sua squadra: "Sappiamo d'aver fatto una buona partita contro una grande squadra che ha calciatori importanti per la categoria, però resta il rammarico perchè credo che abbiamo fatto una grande partita alla quale è mancato solo il gol. Adesso ricarichiamo le batterie e poi andiamo a Reggio Emilia per fare la nostra partita, speriamo che lì girino meglio gli episodi".

Sul calo nella ripresa: "Quando fai una gara propositiva ci sta che paghi dal punto di vista fisico, abbiamo spinto tanto nel primo tempo, a questo punto della stagione giocare una gara su questi ritmi può pesare alla lunga. In campo però ho visto che la squadra c'è, il gruppo ha risposto nuovamente presente con i subentranti che sono stati ancora una volta pronti a dare il proprio contributo".

Gara di ritorno a Reggio Emilia, le vespe ci credono: "Sono da quattro mesi qui, i ragazzi che c'erano prima però lavorano da un anno per questo obiettivo, vogliamo passare il turno e ci crediamo fortemente. Abbiamo fatto tanti sacrifici, ora siamo in ballo e vogliamo ballare, dobbiamo restare umili ma consapevoli delle nostre qualità".

Reggiana favorita ora dal doppio risultato: "Dobbiamo restare tranquilli, tra tre giorni si gioca di nuovo, non credo siano favoriti bensì partiamo alla pari. Faremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto, consapevoli che nonostante un'ottima prestazione come quella di oggi ci può stare che se non gira un episodio può arrivare un risultato non gradito".

Luigi Langellotti

Leggi altre notizie:JUVE STABIA REGGIO AUDACE