Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


SONDAGGIO - Eccellenza, chi è il miglior allenatore del girone B?

 Vota il migliore allenatore
Vota il migliore allenatore

Campionato d'Eccellenza B ormai agli archivi da diverse settimane col Sorrento che ha festeggiato la Serie D e l'Agropoli che spera di emulare i costieri superando l'ultimo ostacolo Castrovillari.

Gruppo equilibrato ed avvincente quello partenopeo-irpino-salernitano, che ha visto i rossoneri di Guarracino avvalersi dello spareggio per aver ragione dei cilentani, rimandati prima alla finale play off col Nola di Liquidato (vincitrice nella semifinale in casa del Cervinara) e poi alla fase nazionale.

In lizza per la palma IAMCALCIO di miglior mister della stagione innanzitutto le quattro guide tecniche delle formazioni che hanno allungato la propria regular season con l'ambizione del salto di categoria; Rino Criscitiello (Virtus Avellino) e Alessio Martino (Eclanese) infoltiscono poi la colonia di 'irpini', mentre chiudono il lotto Viscido (Battipagliese) e Contaldo (Costa D'Amalfi) che hanno condotto alla salvezza le proprie squadre.

La nostra redazione ha selezionato otto allenatori che si sono particolarmente distinti durante l'arco della stagione, ed ora chiediamo a voi lettori di dare un giudizio su chi tra questi è il migliore del campionato 2017/18.

Come si svolge il sondaggio? In questa prima fase si potrà esprimere la preferenza per uno dei 10 allenatori proposti. Si potrà votare fino alle 11,00 di venerdì 1 giugno.

I due più votati parteciperanno al ballottaggio nel sondaggio finale, il cui risultato sarà pubblicato alle 12.00 di sabato e decreterà il miglior allenatore stagionale secondo gli utenti. Di seguito il sondaggio:

Valentino Nigro