Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


Miglior allenatore Ecc B: per i lettori di Iamcalcio è sfida tra...

Criscitiello,già confermato dalla Virtu
Criscitiello,già confermato dalla Virtu

Sarà derby irpino tra Rino Criscitiello e Stefano Liquidato per la palma di miglior allenatore del gruppo B di Eccellenza secondo i lettori di Iamcalcio.

Il sondaggio è stato chiuso dalla nostra redazione in mattinata, ma già dal lancio il popolo del web si è diviso tra il trainer della matricola Virtus Avellino, scippata dei play off nell'ultima gara col Sorrento, e l'allenatore baianese del Nola, protagonista proprio dell'extra season col colpaccio di Cervinara e l'ottima finale disputata in casa dell'Agropoli.

Per entrambi l'assalto alla D è rimandato soltanto di qualche mese.

Criscitiello ha ottenuto alla fine il 42% dei consensi a fronte del 25% di Liquidato; il ballottaggio tra i due verrà aperto alle 11 di domani (sabato 2 giugno) e chiuderà ventiquattr'ore dopo con modalità di voto identiche a quelle della prima fase.

Staccati gli altri con Pasqualino Iuliano (Cervinara), terzo col 9% e preferito ad Alessio Martino (Eclanese) per una manciata di voti.

Quinto Olivieri, che con l'Agropoli ha ancora chance di promozione, sesto Guarracino, settimo Contaldo (Costa D'Amalfi) e ottavo Viscido (Battipagliese).

I risultati del sondaggio.

Valentino Nigro