Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


IL VINCITORE - La Manna: "Gratificato il lavoro dei ragazzi, per me.."

La Manna, Casoria
La Manna, Casoria

CASORIA (NA). Nei giorni scorsi la nostra redazione ha lanciato un sondaggio, nel quale abbiamo chiesto ai nostri lettori chi fosse secondo loro il miglior tecnico del girone A d'Eccellenza Campania, al termine della prima fase è stato definito il ballottaggio tra Savio Sarnataro, che quest'anno ha guidato la Puteolana 1902, e Vincenzo La Manna, allenatore del Casoria 1979

Il testa a testa tra i due tecnici appena menzionati si è risolto con la vittoria di La Manna che ha ottenuto 679 preferenze, appena 18 in più del rivale, fermatosi a quota 661. Ai nostri microfoni l'allenatore della "Viola del Sud" ha commentato il risultato e ringraziato tutte le componenti che gli hanno permesso di ricevere questa importante gratifica: "Indubbiamente è una piccola soddisfazione che mi onora, fa piacere ricevere così tanti voti all'interno di una lista in cui c'erano tutti allenatori di rilievo".

Premio meritato per quanto il suo Casoria ha fatto vedere quest'anno: "Sinceramente non mi aspettavo di vincere questo sondaggio, quando ho visto la lista con tutti quei nomi importanti non mi aspettavo di poter conquistare il primato. Ballottaggio? E' stato un onore per me battagliare con Sarnataro, è un amico ed un allenatore davvero bravo".

Una dedica speciale: "Queste votazioni credo gratificano il lavoro della squadra, è vero che sono io l'allenatore ma poi in campo vanno i ragazzi ed il Casoria quest'anno non partiva certo favorito per i playoff, è stata una grande annata. Condivido dunque questo risultato con i ragazzi, con lo staff tecnico e con la società, insieme abbiamo fatto qualcosa di speciale".

 

Luigi Langellotti

Leggi altre notizie:CASORIA CALCIO 1979