Giugliano, un obiettivo per reparto: "occhi aperti" sul casertano...

Dilettanti
Dilettanti

Dopo l'ufficialità di mister De Stefano e le prime conferme in vista della prossima stagione sportiva, in casa Giugliano si monitora con attenzione il mercato dilettanti alla ricerca dei profili giusti per allestire una squadra ambiziosa e competitiva, che possa migliorare il piazzamento della scorsa stagione sportiva. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in casa gialloblé si monitorano con grande attenzione tre profili, in attesa degli svincoli del 30 Giugno che serviranno a chiarire la situazione. Uno dei più apprezzati è sicuramente Enzo Lepre, trafila con la Bacoli Sibilla ed idolo in quel di Mondragone dove anche quest'anno ha fornito un contributo importante. Tra i migliori esterni offensivi della categoria, tra i tanti nomi accostati ai tigrotti potrebbe rivelarsi lui la scelta definitiva.

In mediana occhio a Francesco Puccinelli, classe '92 reduce da ottime esperienze in quel di Casoria e Volla, tra i più richiesti sul mercato sia nella sessione dicembrina (Nola, Puteolana 1902 e Palmese interessate ndr) sia nella prossima che ci accingiamo a vivere. 

Infine nel reparto arretrato si torna nel casertano, nel neopromosso Albanova c'è l'esperto difensore Giovanni Aliperta, calciatore avvezzo ai successi visto che in carriera vanta tre fasi nazionali playoff d'Eccellenza con le maglie di Stasia e San Giorgio, un campionato di Promozione vinto di recente proprio con l'Albanova, un campionato di Serie D con la Viribus Unitis ed una Coppa Italia vinta con la Virtus Volla.

La Redazione

Leggi altre notizie:GIUGLIANO 1928