Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


IL VINCITORE - Di Maggio: "Felice ed orgoglioso ma devo migliorare..."

Foto Di Maggio
Foto Di Maggio

NAPOLI. Nei giorni scorsi abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare il miglior portiere del girone B d'Eccellenza Campania, tra i più votati Di Maggio della Palmese e Giliberti della Virtus Avellino, al ballottaggio entrambi vincitori ex aequo.

Ai nostri microfoni Benito Di Maggio ha commentato il risultato del sondaggio e l'annata in maglia rossonera: "Il girone d'andata è stato un pò deludente mentre al ritorno abbiamo cominciato a macinare punti e siamo arrivati tra le prime 5, purtroppo resta l’amarezza per il mancato approdo ai playoff, noi ci abbiamo provato ma purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra parte. A livello personale mi ritengo soddisfatto per questa mia prima stagione in Eccellenza".

Il sondaggio ha premiato sia te che Giliberti al termine di una lotta incredibile. Ti aspettavi un risultato del genere? Ci sono aspetti sui quali secondo te puoi ancora migliorare?

"Mi aspettavo un pareggio sin dall’inizio, abbiamo avuto 1028 voti a testa e di certo non sono pochi, ho visto Giliberti giocare ed è un gran portiere che meriterebbe categorie superiori. Ci sono tanti aspetti su cui posso migliorare in particolare sulle uscite alte".

Eletto miglior portiere d'Eccellenza B, a chi vuoi dedicare questo risultato?

"Sono contentissimo di essere stato eletto miglior portiere di Eccellenza B, voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia, alla mia ragazza che è sempre stata al mio fianco, a tutti i miei mister che mi hanno sostenuto e anche a tutte quelle persone che mi hanno votato, questa vittoria è anche merito loro".

Luigi Langellotti

Leggi altre notizie:PALMESE