UFFICIALE - Colpaccio Turris, arriva un bomber ex Cerignola e Frattese

Longo, Turris
Longo, Turris

TORRE DEL GRECO (NA). Fin dal giorno successivo il vittorioso spareggio con l'Aversa, la società corallina è al lavoro per costruire una squadra degna del blasone e della tifoseria della quarta città della Campania.

La Turris oggi chiude un grande colpo di mercato riportando in regione uno degli attaccanti più richiesti e prestigiosi dell'intero panorama della serie D. Fabio Longo è un nuovo attaccante della Turris e farà parte della rosa a disposizione di mister Teore Grimaldi.

Il diesse Governucci ha condotto la trattativa con l'entourage del bomber di Frattamaggiore e il presidente Colantonio è stato lietissimo nel volerla concludere. Ex Cerignola, Frattese, Savoia, Gladiator, Longo era richiestissimo da numerose società importanti della serie D. Ha scelto, la Turris e Torre del Greco.

La società ha poi comunicato che l'intero staff tecnico, il nuovo attaccante corallino e i programmi societari per la stagione 2018/19, saranno illustrati a stampa e tifosi nel corso di una presentazione che si terrà mercoledì sera alle ore 20 presso l'Hotel Poseidon di Torre del Greco.

La Redazione

Leggi altre notizie:TURRIS AUDACE CERIGNOLA FRATTESE