Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


Di Napoli saluta il C. Casalnuovese: "Grazie a tutti. Sul futuro..."

Foto Calvelli, Di Napoli
Foto Calvelli, Di Napoli

CASALNUOVO (NA). Dodicesimo posto nel campionato di Promozione Campania girone A 2017/18 per il Comprensorio Casalnuovese, la formazione allenata da mister Gennaro Di Napoli ha raggiunto l'obiettivo salvezza fissato ad inizio stagione al netto delle difficoltà sopraggiunte durante il campionato. 

Al termine dei campionati in quel di Casalnuovo si è deciso di ripartire dunque con un nuovo progetto, unitario, che vedrà Olimpia Casalnuovo e Comprensorio Casalnuovese militare sotto la stessa bandiera.

In tale contesto Di Napoli non avrà alcun ruolo ma ci tiene a ringraziare chi gli ha permesso quest'anno di allenare in Promozione: "Ringrazio il Presidente Paone e lo staff del Comprensorio, tutti i dirigenti ed i calciatori che ho avuto il piacere di allenare quest'anno. - ha dichiarato il mister - Con la nascita del nuovo club, con la fusione di Olimpia e Comprensorio, non farò più parte dello staff tecnico. Futuro? Al momento non ho preso accordi con nessuno, valuterò le opportunità che si presenteranno e la serietà dei progetti proposti".

La Redazione

Leggi altre notizie:COMPRENSORIO CASALNUOVESE