Nola, lunedì 25 presentazione a Piazza Duomo: il punto tra D e mercato

Foto Tulino, Nola
Foto Tulino, Nola

NOLA (NA). Prosegue sottotraccia il lavoro del nuovo Nola affidato al Presidente De Lucia ed ai suoi nuovi soci, i bruniani nei giorni scorsi hanno chiesto ed ottenuto dalla fondazione organizzatrice della festa dei gigli una quindicina di minuti per poter presentare il nuovo progetto sportivo. Non mancheranno le sorprese, c'è voglia di stupire e creare un pò d'entusiasmo attorno alla squadra, per quello che verosimilmente sarà un progetto su base quinquennale. 

La trattativa per l'acquisizione del titolo di Serie D del Pomigliano sembra ormai sfumata, si attendeva un segnale da Sarno ma l'arenarsi di quest'ultima trattativa probabilmente porterà i Pipola a restare in quel di Pomigliano, salvo sviluppi dell'ultima ora. In ogni caso il progetto Nola esula un pò da quella che sarà la categoria, la natura pluriennale induce a pensare in una crescita magari più lenta ma costante e duratura nel tempo.

L'appuntamento per la presentazione del nuovo Nola è fissata in data 25 giugno alle ore 20 presso Piazza Duomo. In tale sede verosimilmente saranno presentati alcuni nuovi innesti, si fanno nomi altisonanti tra i quali gli attaccanti Gennaro Fragiello (ex Palmese) e Fortunato Spilabotte (ex Frattese), del centrocampista Marco Colarusso (ex Cervinara) e del difensore Felice Pepe (ex Cervinara).

Luigi Langellotti

Leggi altre notizie:NOLA 1925