Calciomercato LIVE

Provincia NON ATTIVA. Se vuoi gestire IamCALCIO Napoli contattaci


Tre club di C su El Ouazni, il Savoia ci prova ed il bomber riflette

Foto Scippa, El Ouazni
Foto Scippa, El Ouazni

NAPOLI.  "Squillante? Grazie a lui in due anni ho vinto due titoli di capocannoniere siglando 50 gol, un allenatore che cura la fase offensiva come pochi e che grazie alla sua grande competenza riesce sempre a centrare grandi traguardi, devo molto a lui" - parole e musica a cura di Bruno El Ouazni, circa un mese e mezzo fa attraverso il proprio profilo facebook ufficiale il bomber dell'Ercolanese elogiava il proprio tecnico grazie al quale ha raggiunto la piena maturità calcistica.  

PISTA BIANCOSCUDATA - Secondo SportCampania l'attaccante sarebbe finito nel mirino del nuovo Savoia targato Mazzamauro-Annunziata, dettaglio non da poco la presenza di Mignano e Squillante alla direzione sportiva ed in panchina. I biancoscudati vorrebbero anticipare la concorrenza, forti del gradimento del ragazzo e della certezza per quest'ultimo di inserirsi in un contesto che si fida ciecamente di lui. 

VOGLIA DI PRO, NON MANCANO LE PRETENDENTI - Il ragazzo al momento però sta valutando tutte le opportunità, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione su di lui sarebbero piombate tre realtà di Serie C (Vibonese, Gubbio e Giana Erminio hanno effettuato più di un sondaggio ndr) e molte squadre blasonate di Serie D, un attaccante nel pieno della maturità calcistica che ha dimostrato nelle ultime due stagioni di essere un fattore determinante e di poter fare reparto da solo, come pochi riescono nella categoria.

El Ouazni non ha mai nascosto la volontà di misurarsi coi professionisti, pochi mesi fa il suo allenatore Squillante rilanciava definendolo pronto per la Serie B, ma oggi è la C che bussa alla porta e non è detto che Bruno non risponda presente.

La Redazione