IL VINCITORE - Simonetti: "A Casoria ho vissuto un sogno, grazie a..." - I AM CALCIO NAPOLI

IL VINCITORE - Simonetti: "A Casoria ho vissuto un sogno, grazie a..."

Foto Marzaiuolo, Simonetti
Foto Marzaiuolo, Simonetti
NapoliEccellenza Girone A

NAPOLI. Oggi abbiamo concluso il sondaggio che ha eletto il miglior attaccante del girone A d'Eccellenza Campania 2017/18, i nostri lettori hanno scelto il calciatore del Casoria 1979 Felice Simonetti (Qui il risultato finale), che dunque ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento battagliando con tanti colleghi di comprovata qualità ed esperienza  (Qui i risultati prima fase).

Ai nostri microfoni il vincitore, Simonetti, ha commentato il riconoscimento ed analizzato la stagione conclusasi circa due mesi fa con la semifinale playoff regionale persa ai supplementari contro la Puteolana 1902: "E' stata un'annata stupenda nella quale ho avuto modo d'allenarmi con ragazzi di grandissimo livello tecnico ed umano, veri uomini, per me è stato un grandissimo onore far parte della famiglia viola. Auguro a tutti di trovare un gruppo unito e compatto come quello che ho trovato io quest'anno a Casoria, proprio grazie a quest'ultimo aspetto abbiamo coronato la stagione con i playoff. Spiace per l'eliminazione in semifinale con la Puteolana ma fa parte del calcio, si può vincere o perdere ma bisogna accettare il risultato del campo. Credo che a tutti i ragazzi che quest'anno hanno indossato la maglia del Casoria resterà dentro la bella sensazione d'aver fatto parte di una famiglia più che di una squadra di calcio".

Secondo nella classifica cannonieri del girone A d'Eccellenza Campania, a quattro reti dal capolista Caso Naturale: "Ho disputato una stagione importante, 23 gol in campionato ai quali bisogna aggiungere 2 reti nei playoff e 6 in Coppa Italia, penso che sia un bottino di tutto rispetto per un attaccante. Ogni attaccante spera di poter mantenere questi numeri ogni anno, questo rende bene l'idea di che tipo di stagione è stata quella in maglia viola, conserverò dentro di me grandi ricordi di questa annata".

Nel sondaggio lotta all'ultimo voto con Patrizio Ioio, i due hanno concluso quasi alla pari il ballottaggio: "E' stata una bella lotta con Patrizio Ioio, è un amico fuori dal campo ed un grande giocatore che quest'anno ha fatto tanti gol dimostrando ancora una volta di essere un calciatore importante, è stato per me un onore ricevere questo riconoscimento".

In chiusura una dedica ed un messaggio alla piazza ed alla società viola ora che la stagione è finita: "Non ci sono parole per descrivere il sogno vissuto quest'anno, ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile una stagione così bella, società, compagni e tifosi che ci hanno sempre sostenuto ed hanno sempre capito i nostri momenti di difficoltà. Da parte mia non posso che dire grazie, spero di poter ritrovare un ambiente simile anche in altre realtà, infine colgo l'occasione per ringraziare anche chi mi ha inserito in questo bel sondaggio dove erano presenti tantissimi grandi calciatori".

Luigi Langellotti

Leggi altre notizie:CASORIA Eccellenza Girone A