Posillipo: "Frattese? Amore a prima vista, spero in una stagione..." - I AM CALCIO NAPOLI

Posillipo: "Frattese? Amore a prima vista, spero in una stagione..."

Foto Frattese, Posillipo
Foto Frattese, Posillipo
NapoliEccellenza

FRATTAMAGGIORE (NA). Colpo da 90 per la Frattese, come vi abbiamo anticipato i nerostellati hanno definito l'ingaggio del difensore Donato Posillipo  (Qui l'articolo), difensore di comprovata esperienza tra Serie C e D.

Il nuovo difensore della Frattese ai nostri microfoni rilascia le sue prime dichiarazioni: "Si è creata subito grande empatia con la società, è stato un amore a prima vista ed il Presidente mi ha subito messo a mio agio, non volevo allontanarmi troppo da casa ed è stata la migliore soluzione per tutti".

Grande mercato per i nerostellati, l'obiettivo chiaramente è quello di competere per il vertice: "Spero sia una stagione piena di successi, la squadra e la società vogliono togliersi tanti sassolini dalle scarpe e vogliamo arrivare quanto più in alto possibile".

Un messaggio ai tifosi, estasiati dai grandi colpi messi a segno dalla società: "Ai tifosi possono promettere che lotteremo in ogni gara, daremo sempre il massimo per onorare la maglia, vogliamo regalargli tante gioie poi dove arriveremo lo deciderà il campo".

Luigi Langellotti

Leggi altre notizie:FRATTAMAGGIORE CALCIO