Calciomercato LIVE

Incoronato: "Casoria? Società seria". Liguori: "Colpo importante"

Foto Casoria, Incoronato
Foto Casoria, Incoronato

CASORIA (NA). Nel primo pomeriggio il Casoria Calcio ha ufficializzato l'ingaggio del forte attaccante Marco Incoronato, a margine di tale evento ecco il commento del direttore sportivo Giovanni Liguori: “Con Lepre e Incoronato abbiamo messo a segno due colpi importanti per il nostro reparto offensivo – dice il diesse - la conferma di buona parte del blocco che bene ha fatto la scorsa annata, e l'aggiunta di elementi mirati potrà aiutarci a raggiungere tranquillamente il nostro obiettivo stagionale”.

La parola passa poi al diretto interessato, entusiasta della nuova avventura: "Ho rifiutato diverse offerte che mi erano arrivate, perché convinto della bontà del lavoro di una società seria e ambiziosa come quella del Casoria. Sto seguendo una preparazione personale per farmi trovare pronto per il pre-campionato, la piazza è esigente e merita di vedere il miglior Incoronato, augurandomi di essere all'altezza delle aspettative".

Piccola chicca sull'esordio in A col Napoli di Mondonico: “Mister Mondonico mi chiese se andasse bene il 22, accennai un vago 'si', qualsiasi numero sarebbe stato perfetto! Per quanto giovanissimo, ero l'unico attaccante in panchina, magari senza il rosso a Fresi a fine primo tempo, avrei potuto giocare qualche minuto nel finale di gara esordendo in A con la maglia azzurra... Resta il ricordo di un momento indelebile...”.

info a cura di Pasquale Lucchese

La Redazione