Nola vicino al colpo in attacco: si tratta un bomber ex Savoia

Esposito, gol Savoia
Esposito, gol Savoia

NOLA (NA). Prosegue sottotraccia la campagna acquisti del Nola, il sodalizio del patron De Lucia dopo aver definito le prime ufficialità sta cercando sul mercato profili in grado di rendere competitiva la rosa di Liquidato fin dalle prime battute della prossima stagione. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i bianconeri avrebbero sondato la disponibilità del forte attaccante Gennaro Esposito, bomber reduce dalla vittoria del campionato e della Coppa Italia con la maglia del Savoia in Eccellenza. Le parti sarebbero vicinissime ad un accordo che eventualmente sarà ratificato nei prossimi giorni.

Classe '84 di indiscutibile valore, vanta una carriera nella quale il filo conduttore è sempre stato il gol, esperienze tra Serie C ed Eccellenza dove ha raccolto in circa 300 presenze la bellezza di 150 gol. Ha difeso i colori di Napoli, Cavese, Giugliano, Pro Vasto, Benevento, Cassino, Vigor Lamezia, Orvietana, Rieti, Vico Equense, Spoleto, Turris, Casertana, Gelbison, Pomigliano, Torrecuso, Battipagliese, Brindisi, Taranto, Ercolanese e Savoia.

Luigi Langellotti

Leggi altre notizie:SAVOIA 1908 NOLA 1925