Real San Gennarello, colpo in attacco: preso un ex Portici e Torrese - I AM CALCIO NAPOLI

Real San Gennarello, colpo in attacco: preso un ex Portici e Torrese

Calciomercato
Calciomercato
NapoliCalcioMercato Dilettanti

OTTAVIANO (NA). Scatenato il Real San Gennarello, pochi minuti fa il sodalizio biancorosso ha annunciato d'aver definito l'acquisto del forte esterno offensivo Pasquale Sansone, classe '90 protagonista nella scorsa stagione della promozione della Torrese nel girone E di Prima Categoria Campania. 

In carriera Sansone vanta esperienze in campionati di categoria superiore, avendo indossato le maglie di Portici, San Giorgio, Sangiovannese e Viribus Unitis.

Il neo acquisto biancorosso non nasconde la soddisfazione nell’intraprendere questa sua nuova avventura professionale:

“Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni di squadra. E’ stata una scelta la mia in linea con quelle che sono state le mie precedenti esperienze in ambito calcistico: ho sempre dato grande considerazione al progetto tecnico e questa società da questo punto di vista mi ha offerto ampie garanzie.

L’empatia con questo gruppo di lavoro è stata immediata, c’è stata subito unità d’intenti sugli obiettivi ed è proprio ciò che ha fatto scaturire la mia decisione di sposare il progetto del Real.

Colgo l’occasione per salutare tutti i nostri sostenitori, ai quali prometto impegno, costanza e dedizione alla causa biancorossa. Forza Real Sempre!”.

a cura di Domenico Riemma

La Redazione