Sorrento, mercoledì la presentazione: tra nuovo innesti e abbonamenti - I AM CALCIO NAPOLI

Sorrento, mercoledì la presentazione: tra nuovo innesti e abbonamenti

Foto Sorrento
Foto Sorrento
NapoliSerie D

SORRENTO (NA). Al via la nuova stagione del Sorrento, quella del ritorno dei rossoneri nel campionato nazionale di Serie D. Prima della partenza per il ritiro precampionato, la nuova rosa a disposizione di mister Antonio Guarracino sarà presentata Mercoledì 25 alle ore 20 nell'affascinante cornice di Villa Fiorentino.

Ospiti della Fondazione Sorrento, sarà un'occasione per conoscere i volti nuovi giunti in costiera in queste settimane di calciomercato. Su tutti l'attaccante Gianluca De Angelis che, dall'alto dell sua esperienza maturata quasi  esclusivamente nei campionati professionistici, si candida a guidare nella nuova categoria un gruppo vincente, riconfermato quasi per intero.

A Villa Fiorentino verrà presentata, inoltre, anche la campagna abbonamenti ed una nuova iniziativa riservata ai sostenitori del club: la Sorrento Gold Card, l'abbonamento 2.0, una tessera che rappresenta un autentico atto di fede e che consente, oltre all'accesso allo stadio Italia per le gare casalinghe, la possibilità di ottenere sconti e promozioni n numerose attività commerciali della penisola.

Michele Mauro

Leggi altre notizie:SORRENTO 1945 Serie D
Sorrento 1945Sorrento 1945 - CataniaCatania
Comparazione Quote1X2
IamBet2.753.002.54
Bet3652.752.902.50
1xBet2.642.992.54
Betway2.703.002.50