Gragnano, definiti Direttore Tecnico ed allenatore della Juniores - I AM CALCIO NAPOLI

Gragnano, definiti Direttore Tecnico ed allenatore della Juniores

Foto Gragnano, stadio
Foto Gragnano, stadio
NapoliCalcio Giovanile

GRAGNANO (NA). Conferma importante in casa Città di Gragnano, la società ha annunciato d'aver affidato la guida del settore giovanile a Domenico Baino, in qualità di Diretto tecnico. Contestualmente la società comunica che Catello Donnarumma sarà il nuovo allenatore della formazione Juniores Nazionale.

Il DT Baino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, in esclusiva per il portale ufficiale: “La riconferma alla guida del settore giovanile gialloblù rappresenta una grande soddisfazione per me, ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto la passata stagione insieme ai miei collaboratori. Mi preme innanzitutto ringraziare dal profondo Mario Casillo che ha allenato in maniera egregia la Juniores. Mario era stato confermato dalla società ma purtroppo ha dovuto declinare per problemi personali.

Gli auguro il meglio perchè oltre ad essere un professionista qualificato, è una persona splendida. Catello Donnarumma possiede altrettante grandi qualità, sia tecniche che morali, ha esperienza oltre che di prima squadra anche di settore giovanile, quindi sono certo che farà un ottimo lavoro nel solco di quanto già seminato.

Il nostro primo obiettivo sarà quello di proseguire la sinergia con Rosario Campana ed il suo staff, sinergia che lo scorso anno ha portato tanti ragazzi in orbita prima squadra. Ieri in ritiro c’erano al “San Michele” Francesco Diglio, Gennaro Ninae Manuel Trezza che già hanno assaggiato il calcio dei “grandi” ed anche quattro ragazzi, classe 2000, ovvero Galasso, Evacuo, Avitabile e Manzo.

In queste settimane saranno a disposizione del tecnico con l’opportunità di dimostrare di poter far parte della rosa di una squadra di Serie D. Stiamo già lavorando alla costruzione della formazione Juniores per il prossimo anno e sono sicuro che riusciremo ad essere pronti per l’inizio della stagione“.

a cura di Gennaro De Stefano

La Redazione