Il Benevento accoglie l'Ercolanese, Gaglione: "Volano di crescita" - I AM CALCIO NAPOLI

Il Benevento accoglie l'Ercolanese, Gaglione: "Volano di crescita"

Foto Ercolanese, Gaglione
Foto Ercolanese, Gaglione
NapoliSerie D

NAPOLI. Giornata di lustro per l'Ercolanese. Stamane i granata sono stati accolti dal presidente del Benevento Calcio, l’ercolanese Oreste Vigorito. Il direttore generale Vincenzo Gaglione, accompagnato da alcuni tifosi, è stato ospite negli uffici del presidente Vigorito a Napoli.

Tutto è nato quando io e Antonio Ascione, nostro amico e tifoso, decidemmo di omaggiare un figlio della nostra terra - ha detto Gaglione - che ha avuto la bravura, sia come uomo sia come imprenditore, di portare il Benevento in Serie A e di costruire una società di alto profilo. Abbiamo incontrato una persona ancora più umile di quanto ci aspettavamo che ci ha aperto le porte e si è messa a completa disposizione su tutti. Siamo sicuri che i rapporti con il Benevento e il presidente in particolare, saranno un volano di crescita per l’Ercolanese calcio”.

Dopo la gestione della Juniores dell’Ercolanese da parte scuola calcio di Pasquale Foggia, direttore sportivo del club sannita, si consolida così ulteriormente il rapporto tra Ercolanese e Benevento. Nell’incontro, durato poco più di un’ora, il presidente ha parlato dell’antica passione del padre, grande tifoso dell’Ercolanese, e dei progetti da poter far insieme. Il presidente è stato omaggiato con una targa mentre ha contraccambiato regalando alla dirigenza granata la maglia del Benevento.

a cura di Giuseppe Formisano

La Redazione

Leggi altre notizie:SPORTING ERCOLANO Serie D