Pastore: "Gragnano mi ha voluto fortemente, orgoglioso d'essere qui" - I AM CALCIO NAPOLI

Pastore: "Gragnano mi ha voluto fortemente, orgoglioso d'essere qui"

Foto Gragnano, Pastore
Foto Gragnano, Pastore
NapoliSerie D

GRAGNANO (NA). Il Città di Gragnano piazze un importante colpo in difesa, il club del Presidente Martone ieri sera ha trovato l'accordo col forte difensore Gabriele Pastore per la stagione sportiva 2018/2019.

Pastore, classe 1993, è un difensore di sicuro affidamento, capace di disimpegnarsi con profitto in tutti i ruoli di una linea difensiva a quattro. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’A.V. Ercolanese 1924, formazione militante nel girone I di Serie D, collezionando ventuno presenze ed una rete. In carriera può vantare centoquarantasette gettoni e tre reti in categoria con Gladiator, Battipagliese, Sarnese, Pomigliano ed appunto Ercolanese.

In esclusiva per il portale ufficiale ecco le prime dichiarazioni del nuovo difensore gialloblù: “Sono davvero contento di essere qui a Gragnano ed entrare a far parte di quella che è una grande famiglia. Ringrazio la società, il DG Ciro Raimondo ed il tecnico Rosario Campana che hanno dimostrato tanta caparbietà nel volermi con sé ed è un qualcosa che mi inorgoglisce. Sono pronto a mettere la mia esperienza a disposizione dei più giovani, lavorando giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi, senza mai mollare. Forza Gragnano!”.

a cura di Gennaro De Stefano

La Redazione

Leggi altre notizie:CITTà DI GRAGNANO Serie D