Casoria, definiti due nuovi innesti nello staff tecnico viola - I AM CALCIO NAPOLI

Casoria, definiti due nuovi innesti nello staff tecnico viola

Casoria
Casoria
NapoliEccellenza

CASORIA (NA). I viola completano lo staff tecnico per la stagione 2018-19, tesserati il preparatore atletico Flavio Ferrara e il massaggiatore Iaselli Antonio.

Trent'anni di cui 10 sui campi di calcio, tra Eccellenza e Promozione, l'ultima stagione con la Primavera dell'Avellino: questo il biglietto da visita di Flavio Ferrara, il nuovo preparatore atletico viola."Entusiasta di questa scelta. Ho seguito spesso il Casoria l'anno scorso, apprezzando l'ottimo lavoro fatto, anche sul piano atletico. La tifoseria passionale e la società ambiziosa rappresentano una ulteriore spinta per lavorare al massimo. Sarà la prima volta con Mister La Manna, un tecnico che ammiro molto e con cui sono certo si creerà un'ottima sinergia".

Classe '66, Iaselli Antonio è il nuovo massaggiatore della società casoriana. Iscritto all'albo dei massaggiatori sportivi dal 2005, Antonio vanta una lunga esperienza, avendo lavorato tra le altre, in piazze come Quarto, Afragola e Portici."Arrivo a Casoria con enorme voglia di fare bene. Metterò a servizio dei ragazzi tutta la mia professionalità, affinché possano essere sempre pronti e carichi. In questi anni, la società viola ha lavorato benissimo, per me è motivo di orgoglio entrare a far parte di questa famiglia".

Confermatissime da tempo le altre figure dell'organigramma tecnico, da mister Vincenzo La Manna al suo vice Vincenzo Nettore, a Marco Borzillo allenatore dei portieri.

a cura di Pasquale Lucchese

La Redazione

Leggi altre notizie:CASORIA CALCIO 1979 Eccellenza