Torrese, importante riconferma in attacco per i corallini - I AM CALCIO NAPOLI

Torrese, importante riconferma in attacco per i corallini

Calciomercato
Calciomercato
NapoliCalcioMercato Dilettanti

TORRE DEL GRECO (NA). Certi amori non finiscono. Quello tra la ASD Torrese e Francesco Russo rinasce per una nuova stagione: quella del campionato Promozione 2018/2019. Strette di mano e firme oggi negli uffici della società di Torre del Greco tra il presidente, Simone Onofrio Magliacano, ed il giovane esterno d’attacco.

Abile palla al piede e dotato di uno scatto superbo, Russo è stato protagonista della scorsa stagione in Prima Categoria. Per lui giocate da applausi, ben quindici reti all’attivo in campionato ed un buon bottino di assist per i compagni di squadra. Un trascinatore del pacchetto offensivo, come i numeri e le giocate hanno dimostrato.

Suo il nome sul tabellino anche nella finale Play Off giocata contro il Saviano 1960, in cui siglò due delle quattro reti con cui la Torrese strappò il biglietto per il salto di categoria. Una conferma, quella di Francesco Russo, attesa dagli appassionati sportivi e meritata sul campo per le prestazioni eccellenti mostrate. Con il rinnovo del suo contratto, va pertanto componendosi un reparto d’attacco di tutto rispetto, supportato anche dall’acquisto di Giuseppe Savarese.

La ASD Torrese intanto prosegue le attività di avvicinamento al ritiro precampionato. Domani pomeriggio, alle ore 17.00, appuntamento all’Aura Sport per il secondo stage estivo di valutazione degli under. Possibilità di partecipazione per tutti i nati negli anni 1999-2000-2001.

a cura di Salvatore Formisano

La Redazione

Leggi altre notizie:TORRESE CalcioMercato Dilettanti