Quarto, Presidente Sarnataro: "Spero di non deludere le attese" - I AM CALCIO NAPOLI

Quarto, Presidente Sarnataro: "Spero di non deludere le attese"

Nico sarnataro
Nico sarnataro
NapoliPrima Categoria

"Quarto torna a sognare” sono state le parole del Presidente Nico Sarnataro dopo l'avvenuta conferma che la sua richiesta di iscrizione al campionato di Prima Categoria, attraverso la piattaforma on-line, messa a disposizione dalla FIGC era andata a buon fine.

Un'espressione che può essere interpretata in due modi: il sospiro di sollievo di un vero quartese che vede la squadra della sua città tornare a calcare il rettangolo di gioco oppure l'urlo di incitamento di un Presidente che ha deciso di assumersi il difficile ruolo di traghettatore di una squadra di calcio verso vette più elevate.

Responsabilità dicevamo difficile in relazione anche alle molteplici aspettative di tanti: “Spero di non deludere le attese di coloro che già mi hanno offerto attestati di stima e che attraverso il loro sostegno, credendoci e tornando ad investire a Quarto, hanno permesso che un semplice sogno cominciasse a trasformarsi in realtà. Con l'iscrizione di oggi il primo passo è stato fatto, anzi lo abbiamo fatto, perché niente avrei potuto fare da solo se non avessi avvertito l'entusiasmo di molti miei concittadini".

Graziella Tetta

Leggi altre notizie:QUARTO Prima Categoria