Torrese scatenata, puntellato il centrocampo: presi ex Angri e PSG - I AM CALCIO NAPOLI

Torrese scatenata, puntellato il centrocampo: presi ex Angri e PSG

Foto Torrese, Gargiulo
Foto Torrese, Gargiulo
NapoliCalcioMercato Dilettanti

TORRE DEL GRECO (NA). E‘ una Torrese scatenata sul mercato. La squadra del presidente Simone Onofrio Magliacano inanella un’altra doppietta in chiave acquisti. La campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato di Promozione prosegue a gonfie vele, e la rosa va completandosi con innesti di prestigio e qualità. Gli ultimi due arrivi in ordine di tempo portano i nomi di Enzo Mosca e Mario Gargiulo.

Centrocampista tutto muscoli e corsa, classe 1988, Enzo Mosca calca da circa un decennio i campi di categoria. Lunga e fruttuosa la gavetta nel campionato di Eccellenza, soprattutto nelle fila del San Giorgio 1926, Sant’Antonio Abate e AngriMosca, che sul rettangolo di gioco gode del nomignolo de “il cagnaccio“ e già a disposizione di mister Ciro Vivace.

Ruolo in mediana anche per Mario GargiuloNato nel 1994, Gargiulo è un centrocampista centrale che predilige agire come playmaker davanti alla difesa e non disdegna la via del gol. Anche per lui esperienze in Eccellenza e Promozione con il San Sebastiano, la Palmese, il Mari, oltre al Portici e il Pro San GiorgioFisico longilineo e centimetri al servizio della squadra, oltre ad un bottino di 30 gol nelle ultime tre stagioni agonistiche.

a cura di Salvatore Formisano

La Redazione