Equipe Campania, arrivi eccellenti nel gruppo di Mugnano - I AM CALCIO NAPOLI

Equipe Campania, arrivi eccellenti nel gruppo di Mugnano

Equipe Campania
Equipe Campania
NapoliFocus

 

Nel pomeriggio di ieri quarto giorno di allenamento, in quel di Mugnano, per gli atleti dell’AIC Equipe Campania. Non lontani, ormai, da quota 100 atleti. Tanto talento e curriculum importanti sul prato del “Vallefuoco”. Tra i volti più noti di giornata:

• Michele Emmausso - Attaccante ex Genoa, ultima esperienza col Cuneo in Serie C

• Fabio Cifani - Attaccante riconfermato in Eccellenza con la maglia dell’Albanova

• Felice Simonetti - Attaccante nell’ultima stagione in forza alla Nocerina in Serie D

• Francesco Jr Ferrieri – Centrocampista reduce dall’esperienza in Serie C col Cuneo

• Franco Padin - Attaccante argentino, ex Molitierno in Eccellenza

Da segnalare la firma ufficiale del difensore Marco Picascia, ultima stagione al Pomigliano, che resta in Serie D e vestirà la maglia della Sc Caronnese.

Nel post-allenamento l’attaccante Tony Letizia, dai trascorsi importanti in Serie C, è intervenuto al microfono del nostro Gennaro Cammarota:

 “Sono felice di essere ritornato qui, siamo diventati una famiglia. Lavoriamo insieme a tutto lo staff per farci trovare pronti in caso di chiamate da parte di squadre. C’è tanto divertimento, quando il mister ha fischiato la fine della partitella è come se avesse tolto un giocattolo dalle mani di un bambino. L’equipe è un progetto davvero importante per tutti noi, portato avanti alla grande da Antonio Trovato. Stiamo bene ed abbiamo la possibilità di allinearci alle squadre che magari hanno già iniziato i loro ritiri.”

UFFICIO STAMPA "Equipe Campania"

La Redazione