Giugliano: oggi il raduno, assente Iannini. Il programma - I AM CALCIO NAPOLI

Giugliano: oggi il raduno, assente Iannini. Il programma

Giugliano
Giugliano
NapoliSerie D

Quasi tre mesi dopo i festeggiamenti successivi alla promozione in Serie D della scorsa stagione, un Giugliano profondamente rinnovato si è ritrovato questa mattina alle 10 presso il “Grillo” di Marano per il raduno pre-ritiro.

Sotto la sapiente e scrupolosa guida di mister Massimo Agovino il gruppo ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche, intervallate da sollecitazioni atletiche. Sin da subito l’allenatore ha dato seguito al lavoro della scorsa stagione, incentrato sul possesso palla e sul gioco di prima in spazi stretti. Prime prove anche di tenuta della linea difensiva, da sempre cruccio del tecnico. Per concludere la seduta i calciatori si sono disimpegnati in una partitella a campo ridotto.

Ottime le sensazioni giunte dai nuovi innesti, immediatamente coinvolti nel progetto di gioco, sorprendente la condizione fisica dell’intera rosa: su tutti spicca un Tommaso Manzo tirato a lucido, che ha affrontato il primo giorno con la voglia e l’entusiasmo di un ragazzino. Presenti in organico anche diversi giovani, che la società gialloblù testerà da qui ai prossimi giorni. Assente il solo Iannini: il centrocampista ex Matera dovrà smaltire un infortunio prima di aggregarsi al resto dei compagni.

Gli allenamenti proseguiranno nella località napoletana fino al 27, mentre il ritiro presso il Ciocco comincerà il 29.

Comunicato Giugliano calcio

La Redazione