Nuova Napoli Nord: arriva un portiere ex Sarnese e Cervinara - I AM CALCIO NAPOLI

Nuova Napoli Nord: arriva un portiere ex Sarnese e Cervinara

Scognamiglio
Scognamiglio
NapoliCalcioMercato Dilettanti

Presentato, con grande soddisfazione dal DS Giuliano Sinigaglia che ha seguito passo passo la lunga trattativa per assicurarsi tra i pali un portiere che ispirasse sicurezza e determinazione, GIOVANNI SCOGNAMIGLIO, classe '98, che approda alla corte del patron Sinigaglia con un curriculum di tutto rispetto: ex Cervinara, squadra che, da titolare, ha contribuito a portare alla vittoria nel campionato di promozione.

Ha in precedenza giocato in Eccellenza nel Lazio col Formia, in un' annata eccezionale che l' ha visto convocato nel Torneo delle regioni conquistando la finale e con l' Ausonia. Lo scorso anno ha iniziato ad Aversa in Eccellenza come titolare per poi essere ceduto, in prestito alla Sarnese in D.

L' estremo difensore dichiara: "La società mi ha voluto fortemente e io sono felice di trovarmi qui. Il mio è un ruolo difficile che va svolto sempre a testa alta, senza mollare mai ed è frutto di allenamenti duri e spesso solitari. Ogni campionato può riservare entusiasmo e sorprese ed io sono pronto a impegnarmi e a mettermi in gioco "

Graziella Tetta - Responsabile comunicazioneA.S.D. Nuova Napoli Nord

La Redazione