La Mariglianese rimonta il Mondragone con Insigne e Castaldi - I AM CALCIO NAPOLI

La Mariglianese rimonta il Mondragone con Insigne e Castaldi

Eccellenza
Eccellenza
NapoliEccellenza Girone A

 Casamarciano: Buona la Prima di campionato per Mariglianese dove in rimonta regola il Mondragone.

Nel primo tempo la Mariglianese nella fase iniziale dimostra più incisività in attacco, con il passare dei minuti il Mondragone ricolloca le distanze. Nel secondo tempo gli ospiti si portano in vantaggio. Felleca al limite sfrutta una indecisione difensiva, si inserisce in velocità ed in solitudine con Smaldone porta i suoi in vantaggio. La risposta mariglianese per il colpo subìto non arriva. Con l’ingresso di Insigne e Visone, con Marulli e Alfieri dopo, mr. Caruso rimodella l’impianto di gioco.

Al 65’ Castaldi si inventa da solo il pari. Riceve palla sulla tre quarti e di spalle evita il primo avversario, in progressione lasca sul posto almeno due avversari ed appena in area trafigge l’estremo ospite sotto la traversa. 1-1. Il pari dà fiducia alla Mariglianese. Al 80’ Insigne tra le linee riceve al limite e con un pallonetto vellutato porta i biancazzurri in vantaggio. 2-1.Il Mondragone accenna una timida reazione, ma non c’è tempo.

La Mariglianese mette in cassaforte i primi tre punti di questa stagione. Mr. Caruso: "Questo è il calcio, nel primo tempo abbiamo sciupato, nel secondo tempo dopo aver preso gol, con carattere siamo riusciti a ribaltare il risultato, con due reti di pregevole fattura. Noi cerchiamo sempre il bel gioco e credo che anche oggi ci siamo riusciti."

Comunicato US Mariglianese 

La Redazione