Calcio a 5/A2. Fuorigrotta e San Giuseppe partono forte - I AM CALCIO NAPOLI

Calcio a 5/A2. Fuorigrotta e San Giuseppe partono forte

Buldog Lucrezia - Futsal Fuorigrotta
Buldog Lucrezia - Futsal Fuorigrotta
NapoliCalcio a 5

Inizia nel migliore dei modi l’avventura del Futsal Fuorigrotta e del Real San Giuseppe nel secondo campionato nazionale di Calcio a 5, con le campane che conquistano i primi tre punti all’esordio, entrambe in trasferta.

Il Futsal Fuorigrotta fa man bassa in terra marchigiana: Grasso, Jefferson, Perugino, Imparato e Arillo espugnano Cartoceto, rifilando un netto 5-1 alla Buldog Lucrezia (rete della bandiera di Bukovec). Due reti invece per il San Giuseppe, che passa in casa dell’Olimpus Roma grazie ai sigilli di Chimanguinho e Duarte (2-0).

Derby vincente per il Futsal Cobà (7-0 alla Tenax Castelfidardo); sette reti anche per l’Active Network (7-5 alla Cioli Feros). Successo netto per la Tombesi Ortona (8-3 contro la Lazio), mentre soffre fino alla sirena l’Italpol (5-3 al Ciampino Anni Nuvi), così come la Mirafin, che passa in casa della Roma C5 con un tennistico 6-4.

Classifica: Futsal Cobà, Ortona, Fuorigrotta, Active Network, Italpol, Mirafin e San Giuseppe 3; Roma, Ciampino, Cioli Feros, Olimpus Roma, Lazio, Buldog Lucrezia e Castelfidardo 0.

Giuseppe Borrelli