Frattaminorese k.o. al debutto. Baldassarre:"La squadra deve crescere" - I AM CALCIO NAPOLI

Frattaminorese k.o. al debutto. Baldassarre:"La squadra deve crescere"

Prima Categoria
Prima Categoria
NapoliPrima Categoria Girone A

La compagine frattaminorese parte male, 4 reti fuori casa che fanno male al morale per un gruppo giovane con tante ambizioni.

Nel primo tempo gli uomini di Mr Baldassarre creano poco quanto niente e le difficoltà si notano già nei primi 20 minuti, un errore dell’estremo difensore permette i padroni di casa di passare in vantaggio, subito dopo da calcio piazzato raddoppiano per poi concludere il primo tempo con il risultato di 3-0, a centro campo la Frattaminorese è inesistente non riesce a impostare e creare gioco.

Nel secondo tempo Mr. Baldassarre corre ai ripari fuori DELL’AVERSANA e CAPASSO dentro VERDE e RUSSO cambia completamente la scena, la Frattaminorese attacca si riversa nella metà campo del Parete e mette in seria difficoltà la squadra di casa sfiorando per ben due volte il gol, prima con SENZIO e poi con CONSOLAZIO ma la palla non vuole entrare, alla fine del secondo tempo ci prova anche CAIAZZA ma la palla si stampa sulla traversa. Un ottimo secondo tempo che fa ben sperare per il futuro, il gioco creato nella seconda frazione della gara anche se non si è riuscito a concretizzare ma le incursioni sulla sinistra di RUSSO e quelle di CONSOLAZIO sulla destra hanno dimostrato le potenzialità di questa squadra.

Le parole del Mr BALDASSARRE a fine gara: "Al di là del risultato la squadra mi è piaciuta tantissimo, nel secondo tempo infatti abbiamo messo in seria difficoltà l’avversario... nel primo tempo siamo entrati un po’ molli e abbiamo subito l’avversario agevolandolo con errori nella prima parte che ci hanno penalizzato per il risultato. Abbiamo una squadra giovanissima i ragazzi devono crescere e queste sconfitte fanno male al morale ma aiutano a capire le vere potenzialità di ognuno di loro. Ora si pensa alla prossima gara poi ci sarà la sosta e cercheremo di prepararci al meglio per non demeritare in questo campionato."

Comunicato Frattaminorese Calcio

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche