Il Saviano fa 5 su 5: battuto il Manocalzati e primato solitario - I AM CALCIO NAPOLI

Il Saviano fa 5 su 5: battuto il Manocalzati e primato solitario

Saviano
Saviano
NapoliPromozione Girone C

PRATOLA SERRA | Nella quinta giornata del girone C di Promozione il Saviano di patron De Falco sbanca il “De Cicco” di Pratola Serra con un perentorio 0-3 ai danni dei locali del Manocalzati.

I ragazzi di mister Minichini hanno affrontato gli irpini del Manocalzati con maturità e con il cinismo delle grandi squadre. Gara equilibratta e giocata bene dalle due formazioni nella prima mezz’ora di gioco. L’ago della bilancia si sposta a favore del lupo neroverde negli ultimi minuti della prima frazione di gioco.

La gara si sblocca al 41’ con un cross di Notaro che viene deviato nella propria rete dal difensore irpino Aurigemma. I locali subiscono il colpo. Tre giri di lancette dal gol neroverde e gli ospiti raddoppiano. Nucci imbecca in profondità Fioravante Falco che entra in area e con un dribbling si libera del portiere in uscita realizzando così lo 0-2 che chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa con una giocata personale, scoccato l’83’, Ascione triplica per il Saviano fissando così il risultato sullo 0-3 che resta immutato fino al triplice fischio del signor Russo della sezione di Benevento.

MANOCALZATI 0–3 SAVIANO 1960

[Pratola Serra (AV), 06-10-2019 | “De Cicco” | ore 15,30]

MANOCALZATI: M. Mazzone, Aurigemma (84’ Nutile), Iandiorio (60’ Aquino), De Stefano (85’ Masi), Onana, Branchi, Barzaghi, M. Ambrosino, Scippa, Aiuba, G. Mazzone (57’ Iavazzo).A disposizione: F. Bottone, S. Bottone, De Micco, Cozzolino, Pesiri.Allenatore: Censullo.

SAVIANO 1960: Bardet de Villanova, F. Ambrosino (60’ Manzo), Notaro (86’ Scala), Bracale, Giannino, Sepe, Grandi (76’ Florio), Relli, Nucci (80’ Coppola), F. Falco (87’ Vecchione), Ascione.A disposizione: Olivieri, S. Falco, G. Falco, Scala.Allenatore: Minichini

ARBITRO: Russo (Benevento).ASSISTENTI: Chianese (Caserta) e Puorto (Ercolano).

RETI: 41’ (autorete) Aurigemma su cross di Notaro (S) ; 44’ F. Falco (S) ; 83’ Ascione (S).

NOTE: spettatori 200 circa con oltre la metà di fede neroverde ; ammoniti Aurigemma, De Stefano, M. Ambrosino, Scippa, Iavazzo (M), Giannino, Manzo (S).

Addetto stampa A.S.C.D. Saviano 1960 Dott. Chrystian Calvelli

La Redazione