Calcio a 5/A2. Fuorigrotta e San Giuseppe non sbagliano, Mirafin regge - I AM CALCIO NAPOLI

Calcio a 5/A2. Fuorigrotta e San Giuseppe non sbagliano, Mirafin regge

Futsal Fuorigrotta - Roma Calcio a 5
Futsal Fuorigrotta - Roma Calcio a 5
NapoliCalcio a 5

Il Real San Giuseppe ed il Futsal Fuorigrotta non sbagliano e portano a casa il secondo successo in altrettante giornate, provando a dimostrare la propria forza alle proprie avversarie. I flegrei schiantano la Roma Calcio a 5 con un sonoro 7-0 targato Kakà, Milucci e Turmena, tutti a segno con una doppietta (Arillo completa il tabellino). I vesuviani rispondono con un tennistico 6-3 al Futsal Cobà, una delle dirette concorrenti al titolo: a segno Chimanguinho e Duarte con una doppietta e Bico e Botta. In compagnia delle campane resta solo la Mirafin, che supera di misura (5-4) l’Active Network Futsal.

Frenata per l’Italpol, che impatta 7-7 in casa della Cioli Ariccia Feros. Va ancora peggio alla Tombesi, sconfitta dal Ciampino Anni Nuova 6-4, con i locali che guadagnano i primi punti. Pareggio per 2-2 sia tra Lazio e Olimpus Roma che tra Torfit Castelfidardo e Buldog T.N.T. Lucrezia, con le quattro compagini che sbloccano così la propria classifica.

Classifica: Fuorigrotta, San Giuseppe e Mirafin 6; Italpol 4; Ciampino, Tombesi, Cobà e Active 3; Olmpus Roma, Lucrezia, Lazio, Castelfidardo e Ariccia 1; Roma Calcio a 5 0.

Giuseppe Borrelli