Napoli, De Laurentiis manda la squadra in ritiro - I AM CALCIO NAPOLI

Napoli, De Laurentiis manda la squadra in ritiro

De Laurentiis (Napoli)
De Laurentiis (Napoli)
ItaliaSerie A

Aurelio De Laurentiis, estremamente insoddisfatto per la sconfitta subita a Roma dal suo Napoli (2 a 1 per i giallorossi), ha deciso di mandare la squadra in ritiro fino a domenica.

"La squadra sarà in ritiro prima della partenza per le rispettive nazionali", ha annunciato il Presidente azzurro a Radio Kiss Kiss Napoli. "Ancelotti è un grande allenatore, non ho nessun motivo di pretendere da lui cose migliori di quelle che ha fatto. Il problema è quindi nel lavoro del gruppo, è una questione di amalgama, che dipende dagli stessi giocatori che devono trovare le giuste motivazioni"

"La squadra non deve trovare le giuste motivazioni soltanto quando si affrontano Liverpool e Salisburgo. In quelle occasioni abbiamo visto tutta un'altra squadra, ed è quella sulla quale tutti noi contiamo", afferma De Laurentiis. "Lo scopo del ritiro diventerebbe di tipo punitivo soltanto se questa altalena di risultati dovesse continuare".

Il Napoli è attualmente 7° in Serie A a quota 18 punti. Il 4° posto dista 3 punti (Lazio, Atalanta e Cagliari a quota 21), mentre si allontanano Juventus (29 punti) e Inter (28).

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:NAPOLI Serie A