Champions League: dove seguire le italiane impegnate nel 4° turno - I AM CALCIO NAPOLI

Champions League: dove seguire le italiane impegnate nel 4° turno

Le italiane tornano in Champions
Le italiane tornano in Champions
ItaliaSerie A

Juventus, Inter, Napoli e Atalanta si preparano ad affrontare il 4° turno della fase a gironi della Champions League 2019/20. 

LOKOMOTIV MOSCA - JUVENTUS

I bianconeri, guidati da Sarri, possono assicurarsi la qualificazione (Gruppo D) battendo in trasferta la Lokomotiv Mosca. La Juve guida il Gruppo con 7 punti, segue l'Atletico Madrid (7 punti ma 2 gol in meno realizzati rispetto ai bianconeri). La Lokomotiv ha 3 punti, mentre il Leverkusen è ancora fermo a 0.

Lokomotiv Mosca-Juventus sarà giocata mercoledì 6 novembre a partire dalle ore 18.55. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e sulla piattaforma streaming Sky Go.

BORUSSIA DORTMUND - INTER

La squadra di Antonio Conte occupa la seconda posizione nel Gruppo F (4 punti) alle spalle del Barcellona (7 punti). Il Dortmund è quota 4 punti come l'Inter, ma ha realizzato 2 gol in meno. Chiude lo Slavia Praga, fermo ad un solo punto.

Borussia Dortmund-Inter sarà trasmessa in diretta, in chiaro, su Canale 5 (Mediaset), su Sky e sulla piattaforma streaming Sky Go, a partire dalle ore 21.00 di martedì 5 novembre.

NAPOLI - SALISBURGO

Dopo la decisione di Aurelio De Laurentiis di mandare il club in ritiro, il Napoli si appresta a tornare in campo, in Champions League, ospitando al San Paolo il Salisburgo.

Il Napoli guida il Gruppo E grazie ai 7 punti conquistati nelle prime 3 giornate della massima competizione europa per club. Al secondo posto i Campioni d'Europa in carica del Liverpool, a quota 6 punti. Il Salisburgo di punti ne ha conquistati 3 (3° posizione nel Gruppo E). Chiude il Genk, ad un solo punto.

Napoli-Salisburgo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky (e in streaming sull'app Sky Go) a partire dalle ore 21.00 di martedì 5 novembre.

ATALANTA - MANCHESTER CITY

La Dea, guidata da Gasperini, è purtroppo ferma a zero punti dopo le prime tre giornate di Champions, e chiude il Gruppo C, guidato dal Manchester City di Guardiola (9 punti in 3 giornate). Seconda la Dinamo Zagabria, che ha conquistato 4 punti come lo Shaktar Donetsk (che però ha segnato 2 gol in meno della Dinamo).

Atalanta-Manchester City sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, e sulla piattaforma streaming Sky Go, a partire dalle ore 21.00 di mercoledì 6 novembre.

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:JUVENTUS ATALANTA INTER NAPOLI Serie A