Il Capri è primo in classifica e sogna la Promozione - I AM CALCIO NAPOLI

Il Capri è primo in classifica e sogna la Promozione

La Polisportiva Capri Isola Azzurra
La Polisportiva Capri Isola Azzurra
CasertaPrima Categoria Girone B

Con un perentorio 2 a 0, la compagine caprese supera lo Sporting Barra, nell'attesissima sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Prima Categoria.

Il sodalizio biancoverde capeggiato da Mario Burlò, ha come obiettivo il salto di categoria. L'ambiente è carico ed è pronto al ritorno nel calcio che conta dopo qualche annata trascorsa nell'anonimato.

Dopo i lavori di ammodernamento alla struttura, ci sono dunque, tutte le premesse per sognare in grande. La rosa allestita è di primo livello e, ogni partita che i ragazzi capresi vanno ad affrontare, la giocano con il massimo dell'impegno, uscendo sempre con la maglietta sudata.

Dopo la vittoria contro lo Sporting, Longobardi e soci, andranno a far visita alla Maued Sport, sodalizio vesuviano che, domenica scorsa ha superato il San Pietro Napoli in trasferta e, tra cinque giorni, affronterà la capolista,come se fosse una finale, per potersi guadagnare una tranquilla salvezza a fine stagione. Il Capri invece, vorrà continuare su questo trend positivo e contro i biancorossi, vorranno cercare il primo allungo della stagione visto che il Quarto dista soltanto due lunghezze dai capresi.

Il tifo caprese, in queste prime giornate sta seguendo con interesse il nuovo progetto, voglioso di tornare quanto prima, nel calcio che conta.

Gaetano Primo Catalano

Gaetano Primo Catalano

Leggi altre notizie:CAPRI Prima Categoria Girone B

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche