San Vitaliano, arriva la prima vittoria: poker al Gesualdo - I AM CALCIO NAPOLI

San Vitaliano, arriva la prima vittoria: poker al Gesualdo

promozione
promozione
NapoliPromozione Girone C

Era nell'aria, si percepiva nell'ambiente da giorni ed adesso è finalmente arrivata: la prima vittoria. I primi 3 punti conquistati con grinta, personalità, agonismo e anche un po' di cazzimma. Finisce 4-1 il match San Vitaliano - Gesualdo.

Parte a tamburo battente il San Vitaliano che dopo appena 4 giri di lancetta trova il vantaggio con D'Avino su assist di Monda. Al 10' su calcio d'angolo i padroni di casa per un soffio non trovano la rete del raddoppio.

Nonostante l'evidente superiorità in mezzo al campo al 32' I gialloblu sono costretti a subire il gol del pareggio su punizione battuta egregiamente dall'attaccante del Gesualdo.

Nel secondo tempo al 15' Davino si supera, con un secondo gol di pregevole fattura, tiro all'incrocio da limite dell'area e portiere spiazzato. Dopo 4 minuti trova la gioia del gol anche Monda. Chiude il match Bocchino al 35', dopo la ripartenza gialloblu, fissa il risultato sul 4-1.Da segnalare al 40' un'espulsione, dopo la doppia ammonizione, per il Gesualdo. Probabilmente ingenerosa da parte del direttore di gara ma ininfluente sul risultato finale. Triplice fischio.

Il Comunale applaude.Tre punti fondamentali e che danno qualche certezza in più agli uomini allenati da Vincenzo Lamanna per il prosieguo di questo campionato.

La Redazione