Pianura, doppio colpo: presentati Ioio e Perna - I AM CALCIO NAPOLI

Pianura, doppio colpo: presentati Ioio e Perna

promozione
promozione
NapoliCalcioMercato Dilettanti

L’ASD PIANURA CALCIO rende noto il tesseramento dei seguenti calciatori:

Aniello Perna, esterno offensivo di piede sinistro classe ’89, nell’ultima stagione tra San Giorgio e Albanova. Una carriera ricca di soddisfazioni: comincia nei settori giovanili di Milan, Verona, Cavese per indossare poi le casacche di Cavese, Savoia, Turris, San Tommaso, Portici ,Stasia, Afragolese. Uomo dall’assist vincente, rapido e intelligente tatticamente, arriva con la giusta dose di umiltà e mentalità di chi vuol conquistare la categoria superiore. In eccellenza lo ricordiamo tra le fila del San Giorgio con 33 presenze e 9 reti in campionato. In questo inizio di campionato ha indossato la maglia dello Sporting Ercolano.

Patrizio Ioio, attaccante classe ’94 .Per lui inizio di stagione col Casoria in eccellenza. Rapido dal fiuto del goal, coniuga continuità a duttilità tattica. Serie D da juniores con la Sarnese, due stagioni con la Sibilla Bacoli condite da 25 reti. Tappe a Portici con 12 reti , Sessana , San Giorgio con 39 reti. L’obiettivo resta quello di infiammare la sua nuova tifoseria a suon di goals.

La società rivolge un caloroso benvenuto ai nuovo giocatori , con l’augurio di condividere una stagione di soddisfazioni.

UFFICIO STAMPA ASD PIANURA CALCIO

La Redazione