Quarto: il nuovo allenatore è Giuseppe Perna - I AM CALCIO NAPOLI

Quarto: il nuovo allenatore è Giuseppe Perna

Prima Categoria
Prima Categoria
NapoliPrima Categoria Girone B

Il Quarto calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra per il prosieguo della stagione sportiva 2019/20 a GIUSEPPE PERNA, tecnico esperto che ha iniziato il suo percorso da allenatore in Sicilia, dove ha ottenuto il patentino UEFA B. In Campania ha seguito squadre in Promozione ed Eccellenza: Monte di Procida, Rione Terra, Puteolana 1909, Atletico Vesuvio e Casagiove . Lo scorso anno in una puntata in prima categoria ha vinto il campionato con il San Sebastiano.

Il tecnico chiamato a sostituire Pontillo esprime la sua intenzione di dare tranquillità all' ambiente, senza esasperazioni cercando di fare passare con la giusta tempistica il suo credo calcistico fatto di lavoro, di sacrificio e spirito di abnegazione, oltre che di organizzazione.

Alla domanda su come stia preparando la partita di Sabato contro il Capri, primo in classifica, Perna invita i suoi ragazzi ad affrontarla con la giusta umiltà, ma anche consci delle loro capacità che ritiene siano ancora sopite

Graziella Tetta - Responsabile area comunicazione Quarto calcio

La Redazione

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche