Falciano-V. Frattaminorese 1-1: a Diana risponde Moccia allo scadere - I AM CALCIO NAPOLI

Falciano-V. Frattaminorese 1-1: a Diana risponde Moccia allo scadere

CasertaPrima Categoria Girone A

Pareggio importante e frutto di una bella gara nonché arrivato allo scadere quello ottenuto dalla Vis Frattaminorese sul campo del Falciano: il merito va ai ragazzi di mister Valente per averci creduto fino alla fine. 

La partita vede le due squadre studiarsi fin da subito, è nervosa e di grande peso e mette a dura prova l’emotività dei ventidue ragazzi in campo.

Il primo tempo offre poco: le conclusioni, da una parte e dall’altra, non impensieriscono i rispettivi portieri. La partita decide di regalare tutte le emozioni nella seconda frazione di gioco. Infatti su una punizione di Diana, sulla quale Giallaurito compie un miracolo, inizia la girandola di brividi della giornata. Ci provano un po' tutti, da entrambe le parti e sembra che la palla non voglia attraversare le due linee poste alle spalle dei due numeri 1. A 15' dalla fine cambia tutto: su una azione solitaria dei padroni di casa, Raimondo viene saltato nell'uno contro uno e stende l’attaccante gialloverde; per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto il solito Diana apre le marcature: 1-0 per i casertani. La Vis prova a reagire e faa le prove per il gol del pareggio prima con Puca, poi con una rovesciata di Ciocia prima che, in zona Cesarini, su una ribattuta di un corner, arrivi come un treno Moccia che questa volta riporta tutto in parità. L'arbitro decreta, quindi, gol e fine del match che si chiude sull'1-1, risultato giusto che porta un punto importante ai ragazzi di mister Valente.

Responsabile della comunicazione Vis Frattaminorese

Savio Pellino

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP  

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA 

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche
Prima Categoria, gir. A
Prima Categoria, gir. A