Scisciano - King Sport 5-2: vittoria in goleada - I AM CALCIO NAPOLI

Scisciano - King Sport 5-2: vittoria in goleada

Scisciano
Scisciano
NapoliSeconda Categoria Girone F

 Vittoria all'esordio per il nuovo Scisciano targato Candice che, al "Comunale", supera il King Sport Napoli con il risultato di 5-2.

Primo tempo dalle mille emozioni: Nappi realizza una doppietta nel giro di 20 minuti, sfruttando al massimo le occasioni da gol avute. Da segnalare gli infortuni di Allocca Pasquale e bomber Ventimiglia, ai quali auguriamo di rientrare al più presto sul rettangolo di gioco. Reazione rabbiosa del King Sport Napoli che trova prima il gol del 2-1 sugli sviluppi di un calcio di punizione (favorito anche dalle raffiche di vento a favore che trova impreparato Marra), e anche il 2-2 pochi minuti dopo approfittando di un errore difensivo dei locali.

La squadra di Candice non ci sta e, di carattere, trova la via del 3-2: atterramento di Lo Sapio in area di rigore napoletana, va Nappi che spiazza il portiere avversario e realizza la sua prima tripletta stagionale. Dunque si va negli spogliatoi con il Scisciano avanti di una rete.

Nella ripresa i biancorossi legittimano il risultato con un' ottima prestazione. Combinazione perfetta e di alta qualità tra Nappi e Falco: questa volta il numero 7, sempre sul filo del fuorigioco, veste i panni da assistman per il numero 10 che trova il gol del 4-2 con un tiro potente dal limite dell'area.

Il King Sport Napoli non riesce a reagire come nel primo tempo e si innervosisce (espulsi Ferrucci dalla panchina e Longo dal campo). Il Scisciano riesce ad essere più ordinato nelle giocate, avvantaggiato dall'uomo in più e dal risultato. C'è spazio anche per il sinistro a giro di Lo Sapio da fuori area, imparabile per De Luca, che chiude definitivamente il match sul 5-2.

Il 2020 si apre nel migliore dei modi per il Scisciano che si aggiudica uno scontro diretto e, allo stesso tempo, si rilancia nella zona alta della classifica.

Nella prossima giornata i biancorossi faranno visita al Cicciano: parola d'ordine continuità per svoltare definitivamente.

Ufficio Stampa A.C. Scisciano

La Redazione

Seconda Categoria Girone F

ClassificaRisultatiStatistiche